Print

Presidente

alarioDott. Marco Alario

Indirizzo Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  

 

 
Marco Alario è laureato in Scienze Politiche presso la Facoltà "Jean Monnet" della Seconda Università degli Studi di Napoli.

Ha svolto attività di Docenza di Informatica nell'ambito di alcuni progetti P.O.N. istituiti dalla Regione Campania ed ha realizzato diversi siti web a Professionisti ed Organizzazioni.

Dal 19/05/2015 ricopre la carica di Presidente della Sezione Provinciale di Napoli ed inoltre ricopre anche l'incarico di Responsabile dell'Ufficio Innovazioni Tecnologiche e Web.

Print

Vice Presidente

amendolaLuigi Amendola

Indirizzo Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

 
Luigi Amendola ha conseguito gli studi nella città vesuviana per la quale nutre un armonioso rapporto amorevole. Sposato con due figli, da sempre ha avuto una marcata passione nel mondo dell'associazionismo e del volontariato nel settore dell'ambiente e degli animali. L'esperienza pregressa presso un'altra struttura associativa gli ha permesso di approfondire le tematiche itinere arricchendo così il personale bagaglio di conoscenze nel mondo dell'associazionismo.
 
Dal 02/09/2015 ricopre la carica di Vice Presidente della Sezione Provinciale di Napoli, congiuntamente alla carica di Ispettore Provinciale.
Print

Segretario

sportielloRag. Anna Sportiello

Indirizzo Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 
 
 
Anna Sportiello è nata a Napoli. Ha conseguito il Diploma ad indirizzo Tecnico Ragioniere e Perito Commerciale ed ha da sempre collaborato in attività di segreteria per diverse strutture pubbliche e private.

Dal 13/10/2013 ricopre la carica di Segretario della Sezione Provinciale di Napoli.

 

Funzioni e compiti del Segretario Provinciale:

Il Segretario coadiuva il Presidente alle seguenti attività: 

  • provvede alla tenuta ed all'aggiornamento del Registro degli Associati; provvede al disbrigo della corrispondenza;
  • provvede, in quanto responsabile, alla redazione ed alla conservazione dei verbali delle riunioni dell' Assemblea e del Comitato Esecutivo;
  • coadiuva il Consigliere Tesoriere nella tenuta e redazione dei documenti contabili;
  • provvede alla riscossione delle quote sociali che verserà con nota accompagnatoria e descrittiva dell'entrata al Tesoriere.
Print

Tesoriere

tomasAlfredo Tomas

Indirizzo Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

 
Alfredo Tomas vive a Portici sin dall'infanzia. Coniugato con 2 figli.
Sin da giovane coinvolto nell'associazionismo a vari livelli avvicinandosi al mondo del volontariato già dal 2005. Corrispondente regionale di alcune riviste editoriali nel settore no-profit, si è affermato e distinto per le sue conoscenze maturate in ambito della sicurezza, grazie alle quali ha ricoperto il ruolo di coordinatore degli steward allo Stadio S. Paolo di Napoli. E' tuttora impegnato in attività editoriali, corrispondente di varie network televisivi locali. Ex Presidente della Confesercenti di San Sebastiano al Vesuvio, ex Membro della Commissione Antiracket di Napoli, ex Membro del Fenagi.
 
Dal 02/09/2015 ricopre la carica di Tesoriere della Sezione Provinciale di Napoli ed inoltre ricopre anche l'incarico di Responsabile Affari Generali.
 

Funzioni e compiti del Tesoriere Provinciale:

Il Tesoriere è nominato in seno al Comitato esecutivo ed ha la responsabilità contabile.

Predispone lo schema del progetto di bilancio preventivo che sottopone al Comitato esecutivo entro il mese di Ottobre e, del bilancio consuntivo che sottopone all'Organo esecutivo entro il mese di Marzo.

Provvede alla tenuta dei registri e della contabilità dell' Associazione nonché alla conservazione della documentazione relativa ad ogni operazione contabile compresa l'indicazione nominativa dei soggetti eroganti. Controfirma la nota accompagnatoria (redatta in duplice copia dal Segretario) delle somme riscosse dal Segretario quando questi deposita nelle sue mani.

Provvede al pagamento delle spese direttamente per un importo fino a € 50.00 (cinquanta) e nei soli casi d'urgenza. Per le spese superiori a tale somma, chiederà al Presidente la relativa autorizzazione scritta e firmata ed in seguito ratificata dall'Organismo esecutivo.

Le operazioni finanziare sono disposte dal Presidente.

Più articoli...

Contattaci

Guardie Ambientali D'Italia
Sezione Provinciale di Napoli

Sede Legale: Via Libertà III^ Trav. Dx, 15
80055 Portici (Na)

Email:  This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

Links

stemma-protezione-civile-nazionale   vigili   logo carabinieri 1-555px  


  annoeuropeo osservatorio